Pallavolo: docente di scienze motorie allo scientifico Delfico, porta nel club femminile di B1 la sua lunga esperienza nel volley e nel calcio
TERAMO – C’è un nuovo direttore generale all’Adriatica Press Futura Teramo volley. E’ Valter Ciaffoni, docente di Scienze Motorie e sportive presso il Liceo scientifico Delfico di Teramo.
Da sempre vicino all’attività sportiva soprattutto quella che coinvolge i giovani, Ciaffoni nel recente passato ha all’attivo un ruolo di dirigente e preparatore sia nell’ambito della pallavolo con la Life club Volley maschile (B2), sia del calcio, come coordinatore tecnico Educamp Coni e come responsabile attività settore giovanile e scuola calcio d’Elite con Virtus Teramo e Atletico Nepezzano.
“Sono stato contattato dal Vice Presidente Luca Mazzagatti – dichiara Ciaffoni – con il quale avevo lavorato per diversi anni. Sono orgoglioso di far parte della famiglia Futura ma soprattutto di formare la nuova struttura del settore giovanile, anche perché la componente tecnica è di assoluto spessore. Con il team in B1, vogliamo creare un settore giovanile di tutto rispetto per poter crescere e portare della giovani ragazze in prima squadra (B1) e perché no, questo è il nostro sogno, anche in categorie superiori”.